Voxx per Call Center

Voxx è dotato di una soluzione call center integrata. Questa soluzione offre alle aziende un pacchetto completo per chiamate, video, messaggistica, integrazioni e altro ancora.
È adatta ad aziende di tutte le dimensioni e grazie alla soluzione all-in-one è possibile ridurre i tempi di  chiamata, diminuire il carico di lavoro dei dipendenti e migliorare la customer experience grazie all'instradamento intelligente delle chiamate, agli strumenti unificati per gli agenti e ai report completi.

Pannello Agenti e Supervisori

Fornite tutti gli strumenti necessari agli agenti e ai supervisori in un'unica interfaccia basata sul web. L'intuitivo Pannello delle Code consente di monitorare il traffico in coda, di controllare e cambiare lo stato degli agenti e di eseguire rapidamente operazioni di chiamata come il trasferimento, il monitoraggio e il parcheggio con semplici clic.
- Attività delle chiamate attive e in attesa
- Gestione delle chiamate tramite trascinamento
- Visione completa della disponibilità degli agenti e dei dati sulle prestazioni
- Monitoraggio e visualizzazione delle metriche di performance della coda in tempo reale
- Controllo dell'accesso alle funzioni basato sui ruoli.

Cosa puoi fare con l'app?

Chiama e chatta

Utilizza tutte le funzionalità del tuo telefono direttamente dal tuo PC. Non ti servirà più il telefono fisico, ma userai l'app nel PC con delle cuffie.
Tutte le funzionalità sono integrate nell'app: voce e messaggistica.

Pannello Operatore

Fornite tutti gli strumenti necessari agli agenti e ai supervisori in un'unica interfaccia basata sul web. L'intuitivo Pannello Operatore consente di monitorare il traffico in coda, di controllare e cambiare lo stato degli agenti e di eseguire rapidamente operazioni di chiamata come il trasferimento, il monitoraggio e il parcheggio con semplici clic.

Monitora

Scoprite le metriche e gli indicatori chiave di prestazione (KPI) del call center aggiornati al minuto dalla Wallboard centrale del call center. Tutti i dati vengono calcolati automaticamente in tempo reale, a intervalli giornalieri, settimanali o mensili, per un monitoraggio, una gestione e un'ottimizzazione approfonditi del call center.

Migliora il tuo customer service

Connetti i clienti agli agenti

Migliorare l'esperienza di attesa delle chiamate

Flusso delle chiamate

Monitoraggio

Non solo voce

Sondaggi

Integrazioni

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