Voxx è dotato di una soluzione call center integrata. Questa soluzione offre alle aziende un pacchetto completo per chiamate, video, messaggistica, integrazioni e altro ancora.
È adatta ad aziende di tutte le dimensioni e grazie alla soluzione all-in-one è possibile ridurre i tempi di chiamata, diminuire il carico di lavoro dei dipendenti e migliorare la customer experience grazie all'instradamento intelligente delle chiamate, agli strumenti unificati per gli agenti e ai report completi.
Fornite tutti gli strumenti necessari agli agenti e ai supervisori in un'unica interfaccia basata sul web. L'intuitivo Pannello delle Code consente di monitorare il traffico in coda, di controllare e cambiare lo stato degli agenti e di eseguire rapidamente operazioni di chiamata come il trasferimento, il monitoraggio e il parcheggio con semplici clic.
- Attività delle chiamate attive e in attesa
- Gestione delle chiamate tramite trascinamento
- Visione completa della disponibilità degli agenti e dei dati sulle prestazioni
- Monitoraggio e visualizzazione delle metriche di performance della coda in tempo reale
- Controllo dell'accesso alle funzioni basato sui ruoli.
Connetti i clienti agli agenti
Grazie ai menu IVR, alle code di chiamata e alla dashboard intuitiva per gli agenti, la gestione delle chiamate sarà intuitiva e semplice da configurare.
ACD con instradamento basato sulle competenze, coda prioritaria e altro ancora.
Impostazione di strategie flessibili per le code.
Possibilità di richiamo automatico durante i periodi di occupazione
Monitorare il traffico delle chiamate attive in qualsiasi momento.
Migliorare l'esperienza di attesa delle chiamate
Assistete in modo efficiente i clienti in coda fornendo informazioni utili come la loro posizione, il tempo di attesa stimato, le istruzioni per la richiamata, gli auguri per le festività e altre indicazioni personalizzate. In questo modo si garantisce un'esperienza piacevole e senza intoppi.
Flusso delle chiamate
Con il Pannello Operatore web di Voxx, visualizzi in un istante le tendenze del traffico in coda, assegni le chiamate con semplici azioni di drag & drop e ottimizzi in tempo reale il lavoro degli agenti.
Monitoraggio
Monitoraggio automatico di 17 metriche chiave delle prestazioni del call center e del vostro Service Level Agreement (SLA) predefinito su Wallboard. Ricevere avvisi in tempo reale quando si raggiunge la soglia.
Non solo voce
Voxx è un servizio completo per contact center che integra oltre la voce anche messaggistica esterna con possibilità di integrare Whatsapp, Facebook chat, la chat sul vostro sito col nostro plugin e SMS.
Sondaggi
Aiutate i vostri agenti a crescere e a migliorare grazie a intuizioni attuabili fornite direttamente da sondaggi approfonditi post-chiamata, rapporti sulla soddisfazione dei clienti e rapporti completi sulle prestazioni per coda/agente.
Integrazioni
Integra il vostro software con il centralino Voxx. I plugin permettono di integrare Teams, Hubspot, Salesforce, Odoo e moti altri programmi.
Altre funzioni...
Tantissime altre funzionalità come registrazione chiamate, report personalizzati e molto altro.